Home

“Perchè voi italiani applaudite quando l’aereo atterra?”
“perchè voi inglesi non avete il bidet?”

Ora, hai ragione amico inglese a farmi questa domanda.
Il pilota fa solo il suo mestiere, magari neanche li sente gli applausi.
Io, effettivamente, non batto le mani quando la metro arriva a Cadorna, quando il kebabbaro mi da il panino o quando l’amsa mi viene a ritirare i mobili sotto casa.
C’hai ragione. Che ti devo dire.

E’ un po’ come applaudire al cinema quando il film finisce.
Cazzo applaudi pirla!
A: Mi hai svegliata
B: Cazzo applaudi pirla!

Ma ci sono quelle domande che non troveranno mai una risposta
“Chissà quanto pesa Giuliano Ferrara”
“Chissà perchè la Minetti è consigliere regionale”

No dai, Nicky, sto scherzando.
Lo so perchè sei consigliere regionale.

Però posso dirti una cosa?
invece di scaldare la sedia in ufficio, perchè non scaldi il trono di uomini e donne?
Dai che lo so che ti piacerebbe.
Con la Maria che, seduta in posizione cacca, dice “Facciamo entrare la Nicole”

Taratattatarara

Dai che già li vedi gli uomini che piacciono a te scendere, in qualche maniera, le scale
“Ciao Maria, sono Patrizio, ho 62 anni e sono qua per corteggiare la Nicole”

Poi andate a fare le esterne insieme che ti diverti.
No Nicole, non puoi portare anche l’altra tronista.
No Nicole, puoi portare solo un corteggiatore in esterna.
No Nicole, non puoi portare anche Maria in esterna.
No Nicole, non puoi fare le esterne ad Arcore.
No Nicole, non puoi creare una linea di preservativi chiamata “Uomini e Donne”

Oh Nicole che cagacazzo che sei!
E fattela sta esterna sulla spiaggia con una bottiglia di vino e non sucare!

Ma poi pensa che bello quando ne rimangono solo due e devi scegliere l’uomo della tua vita.

“Patrizio, io e te siamo stati bene insieme, ma, ecco, vedi, non riesco a superare una cosa”
“Cosa?”
“Aspetta Patrizio, hai perso la dentiera, tieni”
Stacco sulle tette di Nicole che si china per raccogliere la dentiera
“Ecco, io non mi sento a mio agio perchè la gente può giudicarmi”
“E’ per la mia età?”
“Patrizio sta cazzo di dentiera!”
Stacco sulle cosce di Nicole che si china per raccogliere la dentiera
“No figurati, anzi, sei ancora così giovane, è che la gente che mi vede salire su una Fiat…insomma… ecco, io sono consigliere regionale, cosa penserebbero di me? Io devo dare l’esempio”
“Ma io ho anche una Lamborghini”
“Maria, ho fatto confusione, scelgo Patrizio”

Però, ecco, sì forse c’è una domanda a cui è possibile trovare una risposta.
Ma quindi se anche io la dò in giro posso diventare consigliere regionale?

Rispondi

