Home

L’altro giorno mi sono imbattuta nella pagina facebook  : il fidanzato di merda.

Vi consiglio di visitarla per due motivi:
1.grosse risate
2.poteva andarci peggio

Leggendo alcune delle testimonianze riportate, io mi sono sentita quasi fortunata.
Anonima racconta: Il mio ex FdM, il giorno del suo matrimonio (che mi aveva tenuto nascosto), disse al prete che amava me e l’altra al 50 % .

Che cosa gli vuoi dire a uno del genere? uno che è ovviamente un balengo?

Siccome non ho una cippa da fare, mi sono letta tutte le testimonianze e sono riuscita a distinguere ben 3 categorie di uomini:
1- gli uomini con l’uccello dodo
2- gli uomini con la sindrome da foto tessera
3- gli uomini con le mestruazioni

1- gli uomini con l’uccello dodo
Cosa credono loro:
Uomini che pensano che il loro Jean Claude possa estinguersi da un momento all’altro e passano le loro giornate a presentarlo alla gente, facendogli esplorare boschi e grotte diverse così che un giorno possa essere ricordato in eterno.
Cosa invece non sanno:
Il loro uccello non è una via in specie di estinzione, anzi ce ne sono tanti quanti sono i piccioni in piazza del Duomo durante una sagra del mais

2-gli uomini con la sindrome da foto tessera
Cosa credono loro:
Loro sono l’opposto degli uomini con l’uccello dodo. Sono gli uomini che alla domanda “lo tiriamo fuori o no?” provano la stessa vergogna nel mostrarti la foto tessera della loro carta d’identità di quando avevano 16 anni.
Cosa invece non sanno:
Che noi donne non ci stupiamo più di niente, quindi basta giocare a nascondino al buio che mi sono un po’ rotta le balle.

3-gli uomini con le mestruazioni
Cosa credono loro:
Ecco i miei preferiti. Quelli che ti fanno quasi venire il dubbio di non essere la sola col ciclo nella stanza.
Quelli che per sicurezza un assorbente se lo portano dietro, si sa mai che quel giorno  a Dio gli viene voglia di fare una simpatica bravata.
Cosa invece non sanno:
Dio non esiste

Poi va beh, esistono anche loro: le donne che due o tre insulti glieli tireresti.
Perchè non è che le nostre tette possono pararci ‘l bùs del cùl ogni cara volta.

ho chiamato la fdm per ricordarle una cosa e mi ha risposto, in modo affannato e affaticato, che era tutto a posto. Quando le ho detto per scherzare di salutarmi l’amante che era con lei, una voce maschile ha tuonato “manda a cagare quello e torna a letto”.

Sì, anche le donne tradiscono e la maggior parte di loro fa una grande minchiata:
tradiscono un balenga con un balenga ancora più pirla.

mi ha abbandonata all’altare, mi tradiva con la cugina dell’amica di mia sorella, quando lo chiamavo diceva che era in missione segreta a Cuba
“la verità è che non gli piaci abbastanza”
No cara amica che stavi con un ciucia manuber, la verità è che non gliene fregava proprio nulla

Esiste poi una categoria di uomini e donne a parte: gli ex
Cosa credono loro:
che tu sei ancora follemente innamorata/o come il primo giorno
Cosa invece non sanno:
che gli auguri di cagare pigne nel bagno di un Autogrill

2 thoughts on “Il fidanzato di merda

Rispondi

