Home

Peggio delle fashion blogger ci sono solo i fashion blogger:
un incrocio tra l’homo sapiens e il manichino di Zara.

Idolatrano il loro guru Chiara Ferragni imitandone le pose da “appena usciti dalla doccia” e “uff..che noia essere ricchi.”
Hanno venduto la loro anima al diavolo che vesta Prada e scambiato la loro virilità per una shopping bag di Vuitton, senza accorgersi dell’immensa cazzata.
Non voglio dire che molti dei fashion blogger sono dei “senzapalle”, dico solo che se le portano dietro soltanto se ci stanno nella nuova pochette borchiata.

Passeggiano per le strade di Milano come se fosse sempre la fashion week e quando c’è la fashion week camminano come se “Ah davvero? C’è la fashion week? Me ne ero prooooprio dimenticato.”
Il loro sport preferito è “il selfie al parco” con occhiali da sole per coprire le occhiaie dell’open bar della sera precedente dove, aiutati dall’alcool, hanno tirato fuori quel loro io, ormai sepolto sotto una montagna di vestiti da “una stagione e via.”

Come esistono le caciotte, esistono anche i caciotti: piccoli cuccioli di uomo-panda che si ostinano a mettere jeans attillati e magliette della crescita perché vanno tanto di moda gli anni 90.
Alcuni si sentono coraggiosi e affrontano la metropoli con i leggings floreali (detti meggings)
“non mi importa di quello che pensa la gente” dicono loro
“non mi importa di quello che pensi tu” dico io “ma stai oggettivamente superano quel leggero confine che separa la scoreggia dalla strisciata”

E siccome Milano non è abbastanza grande, aprono dei blog dove far vedere al mondo come ci si veste.
Ma quello che vorrei dirvi è che le vostre proposte di outfit made in ciaina son come la corsia più libera a destra: non vengono minimamente considerati.

#infojobs.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...